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Amministrazione trasparente

Sezione contenente il Programma per la Trasparenza e l’Integrità, come indicato all’art. 10, c. 8, lett a) del d.lgs. 33/2013

 

Art. 12 c. 1 d. lgs 33/2013 – Fermo restando quanto previsto per le pubblicazioni nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana dalla legge 11 dicembre 1984, n. 839, e dalle relative norme di attuazione, le pubbliche amministrazioni pubblicano sui propri siti istituzionali i riferimenti normativi con i relativi link alle norme di legge statale pubblicate nella banca dati «Normattiva» che ne regolano l’istituzione, l’organizzazione e l’attività. Sono altresì pubblicati le direttive, le circolari, i programmi e le istruzioni emanati dall’amministrazione e ogni atto che dispone in generale sulla organizzazione, sulle funzioni, sugli obiettivi, sui procedimenti ovvero nei quali si determina l’interpretazione di norme giuridiche che le riguardano o si dettano disposizioni per l’applicazione di esse, ivi compresi i codici di condotta. L’ Ordine TSRM-PSTRP di Belluno Treviso e Vicenza mette a disposizione di cittadini tutte le norme nazionali o regolamentari che guidano il funzionamento dell’amministrazione.


Normative Nazionali

Normativa nazionale Link
Decreto Legislativo del Capo Provvisorio dello Stato 13 settembre 1946, n. 233 Ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell’esercizio delle professioni stesse. (GU n.241 del 23-10-1946 ); e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto del Presidente Della Repubblica 5 aprile 1950, n. 221 Approvazione del regolamento per la esecuzione del decreto legislativo 13 settembre 1946, n. 233, sulla ricostituzione degli Ordini delle professioni sanitarie e per la disciplina dell’esercizio delle professioni stesse.  (GU n.112 del 16-5-1950 – Suppl. Ordinario); e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto Legislativo 30 marzo 2001, n. 165 Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche. (GU n.106 del 9-5-2001 – Suppl. Ordinario n. 112 ); e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto legislativo 31 dicembre 2012, n. 235 – Testo unico delle disposizioni in materia di incandidabilità e di divieto di ricoprire cariche elettive e di Governo conseguenti a sentenze definitive di condanna per delitti non colposi, a norma dell’articolo 1, comma 63, della legge 6 novembre 2012, n. 190. (GU n.3 del 4-1-2013); e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto-legge 31 agosto 2013, n. 101 –  Disposizioni urgenti per il perseguimento di obiettivi di razionalizzazione nelle pubbliche amministrazioni. (13G00144) (GU n.204 del 31-8-2013 ) convertito con modificazioni dalla L. 30 ottobre 2013, n. 125 (in G.U. 30/10/2013, n.255); e s.m. e i Link permanente a Normattiva
Decreto legislativo 8 aprile 2013, n. 39 “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’articolo 1, commi 49 e 50, della legge 6 novembre 2012, n. 190“;e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”; e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto del Presidente della Repubblica 7 agosto 2012, n. 137 Regolamento recante riforma degli ordinamenti professionali, a norma dell’articolo 3, comma 5, del decreto-legge 13 agosto 2011, n. 138, convertito, con modificazioni, dalla legge 14 settembre 2011, n. 148. (12G0159)  (GU n.189 del 14-8-2012 ) e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Legge 6 novembre 2012, n. 190. “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione”; e s.m. e i. Link permanente a Normattiva
Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150. Attuazione della legge 4 marzo 2009, n. 15, in materia di ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni. Link permanente a Normattiva
Legge 4 marzo 2009, n. 15. Delega al Governo finalizzata all’ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e alla efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni nonché disposizioni integrative delle funzioni attribuite al Consiglio nazionale dell’economia e del lavoro e alla Corte dei conti. Link permanente a Normattiva

Registro accessi

Alla data del 30 giugno 2023 non è stata fatta alcuna richiesta di accesso civico agli atti.


Regolamenti dell’Ordine

Procedura di iscrizione agli albi DM 13 marzo 2018
Regolamento sulle attività di comunicazione del Consiglio direttivo e delle Commissioni di Albo dell’Ordine TSRM e PSTRP
Regolamento concessione patrocinio
Regolamento per la fornitura beni e servizi Ordine TSRM-PSTRP
Regolamento gestione morosità Ordine TSRM-PSTRP Belluno Treviso Vicenza
Regolamento comunicazione interna Ordine TSRM-PSTRP Belluno Treviso VicenzaRegolamento 2021 Indennità e Rimborsi
Allegato al regolamento indennità e rimborsi 2021

Regolamento indennità e rimborsi 2023
Regolamento progetti formativi delle Commissioni di Albo (riportiamo qui sotto gli allegati)


Codici di comportamento

Delibera ANAC n. 75/2013 – Linee guida in materia di codici di comportamento delle pubbliche amministrazioni (art. 54, comma 5, d.lgs. n. 165/2001) Link al documento
Codice di comportamento della FNOTSRMPSTRP Link al documento
Codice deontologico della FNOTSRMPSTRP Link al documento

In questa sezione vengono pubblicate e aggiornate le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti di riferimento secondo quanto disposto dagli artt. 13, 14 e 47 D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

 

Consiglio Direttivo

 

Sergio Lorenzon – Presidente

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Sergio Lorenzon
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 6.000 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Dichiara che nel corso del 2023 non sono state assunte altre cariche, presso enti pubblici o privati, e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2021

Leggi la dichiarazione 2022

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione 2022

Dichiara che nel corso del 2023 non sono sopravvenute cause di conflitto di interessi, inconferibilità ed incompatibilità

 

Claudia La Verde – Segretario

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Claudia La Verde
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 4.200 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’

 

Davide Ceron – Tesoriere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Davide Ceron
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 4.200 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2021

Leggi la dichiarazione 2022

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

 

Matteo Costa – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Matteo Costa
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 2.880 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2022
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

 

Cinzia Scarton – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Cinzia Scarton
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Dichiara che nel corso del 2023 non sono state assunte altre cariche, presso enti pubblici o privati, e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2021

Leggi la dichiarazione 2022

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione

Dichiara che nel corso del 2023 non sono sopravvenute cause di conflitto di interessi, inconferibilità ed incompatibilità

 

 Giorgia Zambon – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Giorgia Zambon
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’

 

Lara Manea – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Lara Manea
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione  2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

 

Angela Minacapilli – Vicepresidente

ATTO DI NOMINA Delibera 407_22
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Angela Minacapilli
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione

Dichiara che nel corso del 2023 non sono state assunte altre cariche, presso enti pubblici o privati, e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2021

Leggi la dichiarazione 2022

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichirazione

Dichiara che nel corso del 2023 non sono sopravvenute cause di conflitto di interessi, inconferibilità ed incompatibilità

 

Fermino Morello – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO
CURRICULUM VITAE CV Fermino Morello
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione

Dichiara che nel corso del 2023 non sono state assunte altre cariche, presso enti pubblici o privati, e altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica.

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2021

Leggi dichiarazione 2022

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione

Dichiara che nel corso del 2023 non sono sopravvenute cause di conflitto di interessi, inconferibilità ed incompatibilità

 

Dilva Drago – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Dilva Drago
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2022
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione 2023

 

Nunzio Toffano – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Nunzio Toffano
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione 2021

Leggi dichiarazione 2022

DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione

 

Giangiacomo Marchesan – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Giangiacomo Marchesan
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 1.440 €
SPESE DI VIAGGIO E DI MISSIONE Anno 2021
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023

DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Leggi la dichiarazione
DICHIARAZIONE DI ASSENZA CONFLITTO DI INTERESSI, INCONFERIBILITA’ ED INCOMPATIBILITA’ Leggi la dichiarazione 2022

Leggi la dichiarazione 2023


Revisori dei Conti

Daniela Zambon– Presidente

ATTO DI NOMINA Delibera 194/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE CV Daniela Zambon
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA 4187,04
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione

 

Silvio Iseppi – Componente effettivo

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione

 

Tiziano Dal Ben – Consigliere

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione

 

Marco Piuzzi – Supplente

ATTO DI NOMINA Delibera 142/2020
DURATA INCARICO 4 anni
CURRICULUM VITAE
COMPENSI DI QUALSIASI NATURA CONNESSI ALL’ASSUNZIONE DELLA CARICA
DATI RELATIVI ALL’ASSUNZIONE DI ALTRE CARICHE, PRESSO ENTI PUBBLICI O PRIVATI, E AD ALTRI EVENTUALI INCARICHI CON ONERI A CARICO DELLA FINANZA PUBBLICA
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI
DICHIARAZIONI REDDITUALI E PATRIMONIALI DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI SOGGETTI ALL’IMPOSTA SUI REDDITI DELLE PERSONE FISICHE DEL CONIUGE E DEI PARENTI ENTRO IL SECONDO GRADO Non è stato prestato il consenso alla pubblicazione

Articolazione dell’Ordine

Per visualizzare l’organigramma dell’Ordine clicca qui.


Telefono e posta elettronica

RECAPITI E MAIL:

SEGRETERIA:

La segreteria risponde al telefono nei seguenti orari:

Lunedì: dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Martedì: dalle ore 09:00 alle 12:00

Mercoledì: dalle ore 09:00 alle 12:00

Giovedì: dalle ore 09:00 alle 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00

Venerdì: dalle ore 09:00 alle 12:00

 

Telefono:  3911007886

Contenuti in aggiornamento

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a: Dotazione organica: Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Dotazione organica”. Riferimenti normativi: Art. 16, c. 1,2. – D. Lgs. n. 33/2013.

N.B.: L’Ordine non ha personale con contratto subordinato o a partita IVA

ATTIVI

Al momento non ci sono bandi di concorso attivi.

 

SCADUTI

BANDO PROPOSTA DI CONVENZIONE PER L’EFFETTUAZIONE DI ANALISI SU COVID-19

 ✓ Leggi il bando

✓ Scarica modulo di adesione

Accesso civico e segnalazioni in materia di corruzione

 

In questa sezione vengono pubblicati i dati relativi ai contratti pubblici di lavori, servizi e forniture conferiti dall’Ordine, ai sensi dell’art. 37, del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013 e ss.mm.ii.

La pagina riporta, inoltre, l’elenco dei soggetti e delle ditte che prestano attività di fornitura di beni e servizi a favore dell’Ordine.

NOME CV RUOLO PERIODO COMPENSO LORDO ANNUO DELIBERA INCARICO
Salvatore Spitaleri CV Spitaleri- Consulenza Legale Annuale 19793,28 Incarico Spitaleri 2021
Luca Spolaore CV_Spolaore Consulenza Commercialistica Annuale 13000 Incarico Spolaore
Match di Massimo Giuriati & C.SAS CV_Giuriati Responsabile trattamento dei dati Annuale 4880 Incarico DPO
Swd Group S.r.l. Consulenza informatica annuale e costruzione piattaforma Annuale 8700 Incarico SWD
Area 8 su. Business Center Locazione uffici e sede dell’Ordine Annuale

 

Adempimenti legge 190/2012

Adempimenti legge 190/2012

Attualmente l’Ordine non avendo personale dipendente, non è soggetto alla redazione del piano della performance.

L’Ordine non è proprietaria di immobili. La sede che ospita gli uffici dell’Ordine TSRM-PSTRP è di proprietà di “Area 8 s.u. Business Center – P. IVA 04604580268” ed è concesso in locazione.

Per quanto riguarda la gestione del patrimonio si rinvia alla relazione sul bilancio, disponibile sul sito istituzionale, sezione Amministrazione trasparente – Bilanci.

Questa sezione sezione contiene i dati previsti dall’art. 35 con riferimento ai procedimenti amministrativi riguardanti l’iscrizione/cancellazione/trasferimento all’Albo.

Nella pagina web sono disponibili gli Atti e i Documenti da allegare ad ogni istanza: la modulistica necessaria, gli uffici ai quali rivolgersi per informazioni, con indicazione della casella di posta elettronica istituzionale della segreteria dell’Ordine.

Sono, inoltre, indicate le modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino. Per tale scopo si rimanda al link contatti.

 

Procedimento amministrativo

Modulistica

Tempi di evasione

Responsabile Procedimento

Contatti

Iscrizione all’Ordine Iscrizione  90 giorni Sergio Lorenzon bellunotrevisovicenza@tsrm.org bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org

iscrizioniordinebtv@gmail.com

Cancellazione dall’Ordine Cancellazione 90 giorni Sergio Lorenzon bellunotrevisovicenza@tsrm.org bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org
Trasferimento Regolamento procedura di trasferimento

Modulo trasferimento

90 giorni Sergio Lorenzon bellunotrevisovicenza@tsrm.org bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org

Contenuti in aggiornamento

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013, e successive modificazioni/integrazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a “Provvedimenti”.

Riferimenti normativi: Art. 23 – D. Lgs. n. 33/2013 modificato dall’Art. 22 – D. Lgs. n. 97/2016.

Provvedimenti del Consiglio Direttivo:

  • Delibere 2022;
  • Delibere 2021;
  • Delibere 2020;
  • Delibere 2019;

Questa sezione indica i contributi in favore di associazioni e soggetti in relazione all’organizzazione di eventi il cui vantaggio sia superiore a 500 euro, nonché l’elenco dei premi/borse di studio istituiti dall’Ordine.

N.B.: Attualmente non ci sono attività in essere di questo tipo. 

L’Ordine TSRM PSTRP  delle Province di Belluno, Treviso e Vicenza mette a disposizione i bilanci che rendicontano l’attività dell’Ente.

Il bilancio consuntivo è il bilancio dell’attività economica e finanziaria dell’anno precedente rendicontata dall’Ordine. Solitamente nel mese di marzo, il bilancio consuntivo viene approvato dagli iscritti in assemblea plenaria.

Il bilancio previsionale è una previsione dell’attività economica e finanziaria che l’Ordine prevede di realizzare nell’anno successivo. Di solito nella stagione autunnale la proposta di bilancio previsionale viene approvata dagli iscritti in assemblea plenaria. La variazione del bilancio previsionale può avvenire durante la prima metà dell’anno successivo all’approvazione del bilancio previsionale, ratificata dal Consiglio Direttivo e dal Collegio dei Revisori dei Conti.

2024

  1. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Preventivo Finanziario Gestionale 2024 QUOTA 80 (1)
  2. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Quadro riassuntivo gestione finanziaria 2024 (1)
  3. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Preventivo Economico 2024 (1)
  4. 1.Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Bilancio economico patrimoniale 2023
  5. 3.Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Rendiconto Finanziario Gestionale 2023
  6. 4.Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Situazione amministrativa 2023
  7. Bilancio Consuntivo 2023_Relazione Collegio Revisore dei Conti

2023

  1. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Preventivo Finanziario Gestionale 2023 QUOTA 80
  2. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Quadro riassuntivo gestione finanziaria 2023
  3. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Preventivo Economico 2023
  4. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Relazione del Tesoriere Preventivo 2023
  5. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Bilancio economico patrimoniale 2022
  6. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Rendiconto Finanziario Gestionale 2022
  7. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Situazione amministrativa 2022
  8. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Nota integrativa Consuntivo 2022 TESORIERE
  9. PARERE CRDC_Bilancio 2022

2022

  1. Preventivo finanziario gestionale 2022
  2. Quadro riassuntivo gestione finanziaria 2022
  3. Preventivo economico 2022
  4. Relazione del Tesoriere Preventivo 2022

 

2021

  1. Slide Bilancio Previsionale 2021
  2. Bilancio Previsionale 
  3. Ripartizione Bilancio Previsionale

 

2020

  1. Bilancio Preventivo 2020 modificato a seguito assemblea iscritti
  2. Relazione Al Bilancio Previsione 2020
  3. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Situazione amministrativa 2020
  4. Parere Collegio Revisori dei Conti su CONSUNTIVO 2020
  5. Ordine TSRM PSTRP BL TV VI Nota integrativa Consuntivo 2020
  6. Rendiconto Finanziario Gestionale 2020

 

2019

  1. Bilancio consuntivo 2019
  2. Bilancio Preventivo 2019

 

2018

  1. Bilancio consuntivo

In questa sezione sono disponibili i rapporti e i verbali di controllo da parte di enti preposti e gli eventuali provvedimenti adottati.

Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe.

2023

NOMINA-OIV

2022

Griglia di rilevazione

Scheda sintesi di Rilevazione 

Documento di attestazione 

2021

Griglia di rilevazione

Scheda sintesi di Rilevazione 

Documento di attestazione 

Questa sezione contiene i tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all’esercizio finanziario precedente.

Le domande di iscrizione e rilascio dichiarazioni ai sensi della legge n. 241 del 7 agosto 1990 vengono rilasciate entro il termine massimo di 90 giorni.

Il rilascio dichiarazioni ai sensi della legge n. 241 del 7 agosto 1990 vengono rilasciate entro il termine massimo di 90 giorni.

Come da indicazioni del Decreto Legislativo 33/2013 e successive integrazioni/modificazioni, in questa sezione sono disponibili le informazioni relative a:

  • IBAN e pagamenti informatici

Con Delibera 77/2022,  ANAC ha fornito informazioni in merito alla pubblicazione dei dati afferenti ai pagamenti informatici (PagoPA).

L’Ordine Territoriale di Belluno Treviso Vicenza aderisce alla piattaforma PagoPA dal 16.09.2020

  • Indicatore di tempestività dei pagamenti

2023

Indicatore pagamenti III trimestre 2023

Indicatore Pagamenti II trimestre 2023

Indicatore pagamenti I trimestre 2023

2022

Indicatore pagamenti I trimestre 2022

Indicatore pagamenti II trimestre 2022

Indicatore pagamenti III trimestre 2022

Indicatore pagamenti IV trimestre 2022

  • Dati sui pagamenti

2023

Dati pagamenti III trimestre 2023

Dati pagamenti II trimestre 2023

Dati pagamenti I trimestre 2023

2022

Dati pagamenti I trimestre 2022

Dati pagamenti II trimestre 2022

Dati pagamenti III trimestre 2022

Dati pagamenti IV trimestre 2022

Contenuti in aggiornamento

Contenuti in aggiornamento

Contenuti in aggiornamento

Chiunque ha diritto di accedere ai dati e ai documenti dell’ente nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti secondo quanto previsto dall’articolo 5-bis che disciplina altresì le ipotesi di rifiuto, differimento o limitazione dell’accesso;

Il diritto di accesso civico è disciplinato dall’art 5 del d.lgs. n. 33/2013.

La richiesta è gratuita e può essere presentata tramite posta elettronica al responsabile della trasparenza dell’Ordine TSRM di Belluno Treviso Vicenza mediante l’utilizzo del modulo appositamente predisposto.

 

 

Ruolo

Nominativo

Modulo per l’esercizio del diritto

Indirizzo PEC

Responsabile trasparenza e anticorruzione Dott.ssa Cinzia Scarton Modello segnalazioni e comunicazioni in materia di anticorruzione bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org
Referente accesso civico in materia di trasparenza Dott.ssa Cinzia Scarton Modulo di accesso civico bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org
Registro degli accessi generalizzati Dott.ssa Cinzia Scarton Modulo registro degli accessi generalizzati bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org

 

La richiesta di accesso civico è gratuita e può essere presentata tramite Posta Elettronica Certificata:

PEC: bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org

O tramite Raccomandata:

Ordine dei Tecnici Sanitari Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, Della Riabilitazione e Della Prevenzione di Belluno, Treviso e Vicenza.

Indirizzo:

Area 8, via Strada della Serenissima, 5 – 31057 Silea (TV)

In conformità all’art. 5 comma 2 del D. Lgs. 33/2013.

WHISTLEBLOWING

https://ordineprofessionisanitariebellunotrevisovicenza.it/wpsite/wp-content/uploads/2020/01/WBIT-Nomina-Responsabile-Esterno-Whistleblowing-So_240122_151852.pdf

link alla piattaforma  whistleblowing:  https://ordinetsrmpstrpbellunatrevisovicenza.whistleblowing.it/

 

Contenuti in aggiornamento

Non applicabile

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