CONSEGNA MASCHERINE FFP2 PROFESSIONISTI ISCRITTI ORDINE TSRM PSTRP BL-TV-VI

Si avvisano gli iscritti che hanno formalizzato la necessità personale di utilizzare i filtranti facciali (FFP2) messi a disposizione dal Ministero della Salute e dal Consiglio dei Ministri, esplicitando tale scelta attraverso la compilazione di apposito questionario, che la distribuzione inizierà da domani, venerdì 5 giugno, presso la sala del Consiglio Direttivo dell’Ordine TSRM-PSTRP di Belluno Treviso e Vicenza (via G. Galilei, n° 2, condominio “D” – piano terra 31057,Silea TV) dalle ore 16 alle ore 18.

La consegna dei filtranti proseguirà sabato 6 giugno, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, sempre al medesimo indirizzo, e nei giorni 9, 10, 11 giugno, dalle ore 17 alle ore 19.
La distribuzione dei filtranti procede con grande partecipazione, per questo motivo e in considerazione di alcuni problemi logistici, vi chiediamo ( se possibile) di presentarvi con le seguenti modalità:
  • La distribuzione delle Mascherine per il Territorio Bellunese avverrà Mercoledì 10/6 dalle 17.00 alle 19.00 e Sabato 13/06 dalle 14.00 alle 16.00; la sede del ritiro dei DPI è il Locale SUNSHINE BAR Frazione Vich, 4, 32014 Ponte nelle Alpi (BL).

• Per quanto concerne il Territorio Vicentino: l’indirizzo è: *vicolo Cieco Retrone di Vicenza, n.6*, giovedì 11 giugno ( dalle ore 15.30 alle ore 19.00)  cognomi con le iniziali comprese dalla lettera *A alla M* e sempre allo stesso indirizzo e orario, giovedì 18 giugno,cognomi con le iniziali comprese dalla lettera *N alla lettera z*.

IN AGGIUNTA ALLE DATE SOPRA: SIAMO PRESENTI NELLA GIORNATA DEL 20.06.2020 DALLE 14.00 ALLE 17.00 SIA PRESSO LA SEDE DI SILEA (TV),CHE PRESSO LA BOTTEGA ANFASS SITA IN VICOLO CIECO RETRONE N°6 A VICENZA PER LA COSEGNA DEI DPI.

Quanto sopra non è vincolante ma fortemente consigliato.

Con grande piacere abbiamo colto l’occasione di colloquiare con molti di voi ma a causa di questo abbiamo avuto alcuni ritardi nella distribuzione. Anche questo è un momento di incontro tra i componenti del Consiglio Direttivo, i componenti delle Commissioni di Albo e tutti gli iscritti. Volendo fortemente privilegiare questo aspetto, chiediamo la vostra preziosa collaborazione.

Si rammenta che i filtranti facciali saranno consegnati solamente a coloro che hanno risposto al questionario redatto dall’ Ordine TSRM-PSTRP di Belluno Treviso e Vicenza.
DELEGA RITIRO DPI:
Ringraziando tutti per la collaborazione, l’occasione è gradita per inviare cordiali saluti.
Il Consiglio Direttivo