FFP2

Gentili iscritti, si rammenta che sabato 20 giugno si  concluderà la distribuzione dei filtranti facciali  messi a disposizione dal Ministero della Salute e dal Consiglio dei Ministri. La consegna è destinata ai professionisti sanitari che compilando l’apposito questionario ne abbiano evidenziato la necessità di utilizzo.
Sicuri di fare cosa utile, informiamo che Area8 ( gestore delle sedi di Consiglio Direttivo  e Commissioni di Albo dell’Ordine TSRM PSTRP di Belluno, Treviso e Vicenza) ha gentilmente identificato un canale di acquisto e distribuzione di filtranti facciali, ffp2,  prevedendo la richiesta di fornitura attraverso il seguente link:
I filtranti potranno essere acquistati, secondo modalità e prezzi indicati nel sito, di cui sopra, per essere successivamente ricevuti a domicilio.
Per chi, invece, intende acquistare i filtranti attraverso il suddetto link ma ritiene più comodo il ritiro presso i locali di Area8 a Silea, potrà farlo solamente dopo accordo telefonico. Il numero di telefono e gli orari di segreteria telefonica sono riportati nel sito istituzionale del nostro Ordine:
L’occasione è gradita per porgere i più cordiali saluti.