Salta al contenuto

News

Obbligo Iscrizione all’ Ordine TSRM PSTRP

Obbligo Iscrizione all’ Ordine TSRM PSTRP

La procedura per l’iscrizione ai 17 albi istituiti con DM 13 marzo 2018  e dal 01.01.2019 anche per gli Assistenti Sanitarie e TSRM è dematerializzata, attraverso un apposito portale:

REGISTRATI COLLEGANDOTI AL PORTALE

se vuoi puoi seguire le indicazioni del tutorial

oppure puoi seguire le indicazioni sul nostro canale Social Ordine TSRMPSTRP Province di Belluno Treviso Vicenza mettendo Mi Piace alla nostra pagina Facebook.

A decorrere da tale data tutti i professionisti sono tenuti a presentare la domanda di iscrizione nel più breve tempo possibile, essendo disponibili tutti gli elementi normativi, procedurali e tecnologici necessari: Art. 4 della legge 3/2018, DM 13 marzo 2018, procedura e portale.

Si ricorda che l’esercizio di una professione sanitaria in assenza dell’iscrizione al relativo albo si configura come abusivo, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.

Si ricorda ai Neo-Laureati che fin tanto che non sarà in Vostro possesso il numero di Iscrizione rilasciato dall’ Ordine TSRM PSTRP Belluno Treviso Vicenza per il rispettivo Albo d’appartenenza, previa procedura di pre-iscrizione e verifica dei titoli, non potete stipulare alcun contratto per iniziare un lavoro nel profilo professionale inquadrato nei 19 Albi Professionali Istituiti con DM 3/2018, altrimenti si configura il reato penale di esercizio abusivo della professione sanitaria, perseguibile ai sensi dell’art. 348 del codice penale, così come modificato dall’art. 12 della legge 3/2018.

Articoli correlati

Vai all'inizio pagina