RINNOVO QUOTA 2022

 

Ti informiamo che la quota relativa alla tassa di rinnovo iscrizione annuale all’Ordine 2022 è stata inserita nei sistemi di pagamento della nostra nuova piattaforma informatica con relativa scadenza fissata al 28/02/2022.

pagoPA è un sistema di pagamenti elettronici per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Con pagoPA puoi pagare tributi, tasse, utenze, rette, quote associative, bolli e qualsiasi altro tipo di pagamento verso le Pubbliche Amministrazioni centrali e locali, ma anche verso altri soggetti, come le aziende a partecipazione pubblica, le scuole, le università e le ASL.

Non sono più ammessi pagamenti con bonifici bancari tramite IBAN, bollettino di Conto Corrente Postale o MAV.

 

Per utilizzare il servizio pagoPA è necessario registrarsi ai Servizi Online dell’Ordine TSRM-PSTRP di Belluno, Treviso e Vicenza.
Puoi registrarti con la tua mail.

 

1. Sei registrato ai Servizi Online e vuoi pagare la tua quota associativa riferita all’anno 2022 con il servizio pagoPA

  • Accedi con la tua mail o tramite SPID alla tua area riservata
  • Clicca su Quote
  • Clicca su Paga Adesso
  • Segui le operazioni che vedrai a video

2. Vuoi registrarti ai Servizi Online

Puoi registrarti in maniera facile e veloce.

REGISTRATI

Ti ricordiamo che la quota di iscrizione annuale all’Ordine è obbligatoria per tutti i professionisti sanitari.

Per il premio assicurativo (per coloro i quali hanno aderito al sistema di protezione e relativa polizza assicurativa della FNO) devi continuare a procedere accedendo con le tue credenziali al portale della Federazione Nazionale TSRM-PSTRP  https://amministrazione.alboweb.net/loginhttps://

Se riscontri problemi per il riconoscimento dei Tuoi dati devi contattare i riferimenti presenti nel sito della compagnia di assicurazione: https://www.myinsurer.it/home

Ti ricordiamo che con la Legge Gelli Bianco, ogni professionista ha l’obbligo di avere un’assicurazione personale che risponda ai requisiti minimi di legge.