Salta al contenuto

Gli iscritti che si trovano al momento in quiescenza, ma risultano ancora iscritti all’Ordine per spirito di appartenenza alla professione, avendo negli anni precedenti sottoscritto la polizza FNO, sono coperti dall’assicurazione nel caso ricevano una richiesta di risarcimento? Vale comunque la clausola di ultrattività illimitata?

Certo, la polizza FNO, pagata almeno una volta, in caso di quiescenza, mantiene nel tempo (illimitatamente) la copertura per le responsabilità professionali di tutta la carriera professionale.