PROPOSTA DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE SARS-CoV2.
Lo scrivente Ordine, ritenendo di fare cosa gradita, trasmette ai propri iscritti le indicazioni ricevute dall’ULSS 1 Dolomiti. Si consiglia di leggere attentamente le istruzioni riportate e, in caso di necessità, di rivolgersi direttamente al titolare dell’iniziativa (ULSS 1 Dolomiti).
Grazie
PROPOSTA DI ADESIONE ALLA CAMPAGNA VACCINALE SARS-CoV2.
Gentilissimo,
La contatto dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica di Belluno per proporLe di aderire, nel caso in cui non l’abbia già fatto, alla vaccinazione contro il SARS-CoV2.
L’offerta vaccinale è proposta dal nostro Servizio ai riceventi questa e-mail, residenti/domiciliati o che lavorano nella provincia di Belluno, che non abbiano contratto il SARS-CoV2 negli ultimi 90 giorni e che non abbiano ancora ricevuto alcuna dose di uno dei vaccini attualmente approvati da AIFA contro il SARS-CoV2.
L’adesione a tale offerta è subordinata alla compilazione online di un apposito modulo a cui potrà accedere tramite il link sotto riportato. Il modulo richiede l’indicazione di un indirizzo e-mail del compilante e potrà essere compilato una sola volta.
RingraziandoLa per la preziosa collaborazione porgo Cordiali Saluti
dott. Simone Carbogno
Servizio di Igiene e Sanità Pubblica
ULSS 1 Dolomiti
Per gli interessati, l’AULSS8 Berica prenota le vaccinazioni anticovid al seguente indirizzo di posta elettronica:
prenotazioni.covid@aulss8.veneto.it