ProvaL’Ordine TSRM PSTRP BL-TV-VI sta promuovendo l’iniziativa di approfondimento della conoscenza della LEGGE REGIONALE n. 9 del 04 aprile 2024. Assetto organizzativo e pianificatorio degli interventi e dei servizi sociali.

Allo scopo è stato organizzato un primo incontro cercando il coinvolgimento dei Sindaci dei comuni limitrofi alla sede dell’Ordine che dovrebbero essere parte attiva .

Un sentito ringraziamento va alla Presidente Sonia Brescacin, Presidente V Commissione Sanità Regione Veneto che ha partecipato attivamente all’evento e illustrato le iniziative regionali.