Manutenzione pagamenti online Servizi Online e Piattaforma Iscrizione Albo_21settembre_26settembre

ProvaGent.mi,

la presente per informarvi che abbiamo ricevuto indicazioni dal supporto di PagoPA inerente ad un intervento di manutenzione straordinaria da effettuare a partire dal giorno Sabato 21/09 a Giovedì 26/09.

Tale intervento non può essere riprogrammato successivamente, al fine di potervi fornire maggiore preavviso, poiché riguarda il corretto funzionamento dei pagamenti online nelle piattaforma Servizi Online e d’iscrizione all’Ordine.

A fronte di ciò, da Sabato 21/09 tutte le piattaforme saranno in stato di manutenzione e inaccessibili da admin (Ordine) e iscritti fino a Giovedì 26/09 incluso.