Convocazione-di-Bilancio-di-Previsione-2023

Gentile iscritto

Oggetto: Convocazione ASSEMBLEA ORDINARIA dell’Ordine Professionale dei TSRM e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione delle province di BELLUNO TREVISO VICENZA: Approvazione del Bilancio di Previsione – Anno 2023

in qualità di Presidente dell’Ordine Professionale dei TSRM e PSTRP Belluno Treviso Vicenza, CONVOCO l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti per l’approvazione del Bilancio di Previsione 2023, in prima convocazione il giorno martedì 6 dicembre 2022 dalle ore 8:00 alle ore 10:00 presso la sala Giotto dell’HOTEL VIEST VICENZA, Via Uberto Scarpelli, 41 – 36100 Vicenza.

Qualora non si raggiungesse in prima convocazione il quorum richiesto per la validità dell’Assemblea, e cioè quando non sia presente la metà degli iscritti, come previsto dall’art.2, comma 2 del DLCPS n. 233/46, l’Assemblea ordinaria degli Iscritti si terrà in Seconda Convocazione:

MERCOLEDI’ 7 DICEMBRE,

dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Prerequisito per l’accesso all’Assemblea è essere in regola con il pagamento della quota d’iscrizione 2022.

Si rende noto che la documentazione relativa al Bilancio di Previsione 2022 sarà disponibile nel sito istituzionale dell’Ordine a partire da sabato 3 dicembre nella sezione bilanci.

Ordine del Giorno:

● Registrazione dei partecipanti

● Apertura dei Lavori – Intervento del Presidente

● Presentazione del bilancio Preventivo 2023, intervento del Tesoriere

● Discussione generale con partecipazione attiva degli iscritti e successiva votazione

● Chiusura dell’Assemblea

L’accesso all’assemblea è consentito per un intervallo di tempo massimo di 30 minuti dall’inizio della stessa.
Ogni iscritto potrà ricevere e presentare le deleghe di massimo due iscritti impossibilitati a partecipare all’Assemblea (vedi allegato).
Ogni iscritto che intendesse aggiungere un punto all’O.D.G. potrà fare richiesta tramite PEC all’indirizzo bellunotrevisovicenza@pec.tsrm.org entro e non oltre il 3 dicembre 2022.

La Segreteria dell’Ordine rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento o informazione.

Ti chiedo di condividere con i tuoi Colleghi queste informazioni, vista l’importanza dei contenuti trattati.

Il documento completo, con la delega, è disponibile a questo indirizzo: https://ordineprofessionisanitariebellunotrevisovicenza.it/wp-content/uploads/2022/11/Convocazione-di-Bilancio-di-Previsione-2023.pdf

Grazie della cortese collaborazione.