Senza categoria

Le CDA dei Terapisti Occupazionali del Veneto incontrano gli iscritti

Mestre, 17 settembre 2022
Primo incontro regionale per le CDA dei terapisti occupazionali del Veneto che si riuniscono presso il Centro C. Urbani di Mestre per incontrare gli iscritti, finalmente in presenza.
Ci sarà un breve momento iniziale formativo sui ruoli di Ordine e CdA; verrranno trattati poi argomenti come l’abusivismo, il Cogeaps e la formazione ECM. A seguire verrà dato uno spazio di confronto libero per poter chiarire dubbi o dare informazioni.
E’ un momento che attendevamo da anni, quello di poterci di nuovo incontrare di persona, per poter continuare a creare rete tra i professionisti e a dare finalmente dei volti ad un’istituzione, quella dell’Ordine TSRM-PSTRP e delle relative CdA, che fino ad oggi ha lavorato quasi nell’ombra o dietro ad uno schermo per garantire ai cittadini ed ai singoli professionisti la tutela alla salute che il nostro Sistema Sanitario Nazionale ci chiama a salvaguardare.