INDAGINE CONOSCITIVA SULLA NECESSITA’ DI DPI NELLA PRATICA PROFESSIONALE DEGLI ISCRITTI ALL’ORDINE TSRM-PSTRP DELLE PROVINCE DI BELLUNO-TREVISO-VICENZA

Caro collega,
il Ministero della Salute ha rifornito gratuitamente gli ordini territoriali di un contingente di mascherine FFP2 a favore dei propri iscritti.

Data la limitatezza della fornitura, e al fine di procedere ad una distribuzione quanto più equa e mirata possibile, l’Ordine TSRM-PSTRP delle province di Belluno-Treviso-Vicenza ha disposto di rilevare le reali necessità di filtranti facciali FFP2 (Classe KN95) attraverso un questionario che permetta agli iscritti di esplicitarne il proprio fabbisogno.

Ci auspichiamo una partecipazione all’indagine quanto più ampia possibile, in modo da poter contare su un’istantanea della situazione nel nostro territorio.

A tal fine le chiediamo di compilare il questionario che Vi è stato recapitato in data 13.05.2020 entro 7 giorni dal ricevimento.

Sulla base delle risposte pervenute verranno definite le modalità di distribuzione dei DPI, e successivamente pubblicate nel sito dell’Ordine TSRM-PSTRP delle province di Belluno-Treviso-Vicenza.

Controlli la mail ordinaria con cui ha effettuato la pre iscrizione all’Ordine TSRM-PSTRP dal sito TSRM.org della Federazione Nazionale TSRM-PSTRP, oppure per Assistenti Sanitari e TSRM la mail con la quale vi siete registrati per scaricare il MAV associandola al vostro PIN di accesso alla piattaforma della Federazione.

La ringraziamo fin d’ora del tempo che vorrà dedicarci, il Suo contributo sarà molto prezioso per tutta la Comunità.